Come localizzare un cellulare android con google

Contents:
  • Trovare un dispositivo Android smarrito
  • Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero - afslankpillen.net
  • Come ritrovare il cellulare Android
  • '+relatedpoststitle+'
  • La maggior parte dei dispositivi con Android 2. Sebbene sia possibile configurare Find My Device in anticipo, il servizio dovrebbe essere disponibile in caso di perdita o smarrimento del telefono anche nel momento critico e userà Wi-Fi o GPS per aiutarti a localizzare il tuo dispositivo.

    Trovare un dispositivo Android smarrito

    Se non riesci a trovare il tuo smartphone, puoi sempre cancellarlo per evitare che le informazioni sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Il tuo cellulare avrà comunque bisogno di una connessione Internet e abbastanza carica della batteria per comunicare con te. Avrai comunque bisogno di un account Samsung e le opzioni di controllo remoto abilitate sul tuo telefono. Purtroppo, queste funzionalità sono disponibili solo quando il telefono è acceso e connesso a Internet.

    Trova il mio iPhone è anche in grado di localizzare il tuo Mac, iPod e iPad. È uno strumento incredibilmente efficace per rintracciare praticamente qualsiasi dispositivo iOS.

    Come localizzare un cellulare su una mappa dal numero - afslankpillen.net

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Android Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce. Published 7 mesi ago on 6 giugno Android app funzioni localizzazione android funzioni localizzazione ios iphone app localizzare un cellulare. Up Next Forno a microonde: Don't Miss Huawei P Accedi al sito web.

    Inserisci l'indirizzo e-mail e la password del cellulare Android che desideri rintracciare. Seleziona il tuo telefono.

    Clicca sul nome del cellulare sulla sinistra della pagina. Una volta determinata la posizione del cellulare, verrà mostrata sullo schermo. Se necessario, blocca il dispositivo. Per evitare che i tuoi dati possano venire recuperati, puoi bloccare il cellulare seguendo questi passaggi: Apri la pagina web di "Trova dispositivo personale".

    Si trova al centro della pagina. Inserisci le tue informazioni di accesso. Digita il tuo indirizzo e-mail Samsung e la password. Spunta la casella "Non sono un robot". Si trova in fondo alla pagina. Verrà mostrata una lista dei tuoi telefoni o tablet Samsung. Seleziona il tuo dispositivo. Clicca sul cellulare che desideri bloccare.

    Come ritrovare il cellulare Android

    Verifica la posizione del tuo Samsung Galaxy. Quando viene trovata la sua posizione corretta, verrà visualizzata al centro della pagina. Blocca il tuo Samsung. Poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo. Potresti trovare questa opzione sulla sinistra della pagina; Come ultimo tentativo per proteggere i tuoi dati puoi cancellarli completamente dal tuo Samsung. Non ti sarà più possibile rintracciare il tuo cellulare.

    '+relatedpoststitle+'

    Si aprirà la pagina principale di Google Maps. Se non hai ancora effettuato l'accesso al tuo account Google, clicca sul pulsante blu Accedi situato sul lato destro superiore della pagina. Poi inserisci l'indirizzo e-mail e la password per l'account di Google che usi sul tuo telefono Android.

    Recent tags:

    Se vuoi vedere tutte le funzioni della nostra applicazione, fai clic sul pulsante "Guarda Demo" Se vuoi conoscere il prezzo dei nostri prodotti, seleziona il piano: Telefono, Desktop, Kit Famiglia.