Impossibile attivare la rete dati cellulare iphone ios 11

Contents:
  • Verificare l'area di copertura
  • Problemi di connessione con iPhone
  • Visualizzare e modificare le impostazioni APN
  • Ulteriori problemi per iOS 11 su iPhone 7, 6S, 6 e 5S: segnalazioni al 26 settembre
  • Ieri ho aggiornato a Fino a prima di questo aggiornamento andavano benissimo. A volte funziona altre volte no! Non penso che sia rotto perché non dovrebbe funzionare proprio!! Qualcuno ha lo stesso problema??? Scoperto con una telefonata ad AppleCare. Mi scuso con Apple. A distanza di circa un mese dal mio ultimo commento …. Io ho problemi con la funzione chiamata e con i vocali di whatsapp con Iphone 7 Plus. Qualcuno ha avuto problemi simili ora ho installato Ciao io questa mattina il medesimo problema. Mi sono accorta dalla sveglia che non ha suonato.

    Schermata completamente nera con la rotellina che ogni tanto girava a vuoto. Aprivo una app e dopo poco mi si chiudeva richiedendomi il mio Id. Personalmente Apple una grande delusione. Da ieri mattina, in qualsiasi condizione di carica, ogni 20 secondi arriva la schermata nera con la rotella di caricamento, per 5 secondi, poi ritorna alla home bloccata. Non riesco praticamente a fare nulla!

    Verificare l'area di copertura

    Qualcuno ha lo stesso problema? Addirittura duramte le chiamate. Ho lo stesso identico problema da stamattina!!! Ho un 6s con aggiornamento Da quando fatto aggrionamento su IPhone 6, non riesco più a scegliere la suoneria, e nemmeno a personalizzare le suonerie di alcuni contatti.

    A me succedeva la stessa cosa sul mio iPhone 6s.

    Problemi di connessione con iPhone

    Ho risolto andando su impostazioni-suoni-suoneria e avvisi. Devi attivare modifica con tasti. Su iPhone 6 16Gb con iOS Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Io da quando ho aggiornato software ho scontrato un problema di batteria. E quindi non capisco quando non ha più batteria. A quel punto mi si spegne improvvisamente quando devo chiamare o fare cose urgenti.

    Facendo scorrere le schermate mi scompaiono alcune icone delle apps, quindi devo bloccare e risbloccare lo schermo per farle riapparire. Quasi stesso problema con il mio iPhone 6 … in più su whatsapp e telegram spesso si blocca e non mi permette di scrivere nessun messaggio, rimanendo in attesa per diversi secondi, anche provando ad uscire dalle applicazioni non accade nulla rimane in apertura la pagina senza poter fare nulla e il tasto home non funziona. Stesso problema io con iphone 7plus gb! Si blocca la tastiera mentre compongo i messaggi, o quando chiudo le app dal multitasking, batteria che dura decisamente meno….

    Io iPhone 5s 16gb cambiato il mese scorso da Apple. Già durante L istallazione ho trovato il telefono spento. Che per riavviarlo devo calcare il tasto accensione più il tasto davanti.

    Visualizzare e modificare le impostazioni APN

    Quindi va in blocco spesso. Oggi provo ad aggiornarlo. Trovo anche io un rallentamento generale: Lento con lo screenshot. Insomma fate qualcosa perché è peggiorato tantissimo!!!! Appena aggiornato a iOS Mi si è aperto lo zoom senza averlo mai utilizzato, la schermata home è in orizzontale mai accaduto prima , moltissime app sono inutilizzabili perchè giustamente tanti sviluppatori non si sono adeguati al nuovo so. Mi pento di averlo aggiornato.

    Qualcuno con lo stesso mio problema? Non ho aggiornato il 5 e iPad, per fortuna. Le app sembra girino su un iphone 3gs per quanto sono lente … spero risolvano presto perche anche resettandolo il problema dopo qualche giorno si ripresenta. Io come te, lentissimo e il touch fa le bizze. Impossibile un lavoro del genere, rimpiango il mio vecchio Lumia! Dimenticavo la fotocamera che si apre a rilento e scatta foto dopo alcuni secondi dal comando, e le notifiche spesso arrivano solo se apri i messaggi.

    Su IPhone 7 si blocca la percentuale della batteria. Oppure quando lo carico la batteria va ad esempio da 15 a 16 e da 16 a 15 poi riavvio e sale. Questo aggiornamento é un disastro, tante app fotografiche funzionano malissimo.

    Tutto é diventato lentissimo. Il touchscreen non risponde subito, per incollare un testo o copiarlo ci mette troppo tempo. Adesso potete chiamare senza problemi. Disastro su iphone 6s ios Ho lo stesso problema con il mio iPhone 6s, secondo voi cosa è meglio fare? Il touch screen spesso non funziona più e va riavviato il dispositivo. Stessa cosa se rispondo a un messaggio, le rare volte in cui arriva la notifica, dal blocco schermo.

    Se disattivo il Wi-Fi, si riattiva da solo. Molte app, già aggiornate, crashano spesso. Ad un primo istante il cellulare funzionava ma è molto ballerino la connessione col wi-fi. Ho provato di tutto dissociare la rete , ripristino rete ed infine ripristino totale dei dispositivi ma nulla è cambiato anzi solo la mia rabbia di avere spesi tanti soldi per nulla di fatto adesso ho un iPad che non funziona … perché diciamolo senza internet a che serve? Stesso discorso vale per iPhone. Siri invece non mi riconosce più i gruppi su whatsapp. WhatsApp non arrivano notifiche e si scaricano messaggi solo se apro app.

    Batteria che dura notevolmente meno.


    • spiare conversazioni whatsapp altrui.
    • controllo seriale iphone 6s Plus;
    • Riavviare l'iPhone o l'iPad.
    • iphone X spagnolo bloccato.
    • Per iniziare.
    • Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad.
    • impossibile attivare la rete dati cellulare iphone ios 11?

    La gente dice che mi telefona e a me non suona… Ho anche problemi a fare la chiamate! Compongo il numero, avvio la chiamata e non squilla…allora sono costretta a spegnere il cell e poi funziona! Stesso problema con 6s in piu nn visualizzo piu ora e data nella pagina home ……. Batteria quasi inesistente, applicazioni che vanno in crash, problemi con la comunicazione durante le chiamate. Dispositivo lentissimo per qualsiasi operazione. Fotocamera che scatta foto dopo 3 secondi. Ciao, stamattina ho notato che se provo ad ascoltare un messaggio vocale di whatsapp tramite le cuffie, non sento nulla, anche se le cuffie sono collegate e volume al massimo.

    Anche per me stesso problema iphone 5s non mi arrivano più le notifche whatsapp, o meglio ne arrivano solo alcune a caso, questa mattina h. WhatsApp va in crash, con schermo in orizzontale e tastiera virtuale anomala.. Il blootouth non parte in automatico. Si scarica prima la batteria. Iphone 6s plus inutilizzabile.. In più ho problemi di connessione durante le telefonate. Devo per forza chiudere la conversazione ed effettuare una nuova chiamata.

    Ho sim Wind e iphone 7 con ios Ho aderito al programma beta installando la Un telefono che prima era un gioiello anche per il suo costo! Aggiornato tre giorni fa. Il giorno seguente Touch ID non funzionava da oggi nemmeno il tasto home.

    Ulteriori problemi per iOS 11 su iPhone 7, 6S, 6 e 5S: segnalazioni al 26 settembre

    Sapete cosa posso fare? Batteria che si scarica in un lampo. Tutte le app di Apple sono mostruosamente più lente; per non parlare di quelle di terze parti. Batteria va giù drasticamente …. Apple dovrebbe farsi carico ti tale problema perché un telefono del Apple non costa tre soli grazie.

    Blutooth viva voce macchina non funziona male si blocca. Leggeri sfarfalli video nei passaggi da app ad altre oppure mettendo la sveglia. Insomma il mio iPhone 7 è diventato una ciofeca. Ho un iPhone 6s…. Inoltre si scarica velocemente la batteria.

    In iOS 11 non si spegne il WiFi? Ecco come risolvere il problema

    Iphone 6s iOS Il richiamo covale con Siri per me era molto più che necessario. Ad ogni aggiornamento il telefono ha rallentato sempre di più. Ora praticamente nonm riesco ad aprire nessuna applicazione. La schermata iniziale è una foto immobile! Anche a me, che ho iphone 7 plus, succede la stessa cosa per tutte le suonerie, anche messaggi e altre notifiche. Dopo aggiornamento a IOS Ci manca solo che Siri mi offenda! Domattina, prima ancora di lavarmi il viso, cambio immediatamente telefono… mai più iPhone… meledetti aggiornamenti!!!

    A me mentre usavo Facebook mi è apparsa una riga orizzontale su tutto lo schermo.. Non è utilizzabile alcuna funzione in viva voce. Ciao anche io ho lo stesso problema su Renault Espace: Iphone 6, dopo aggiornamento con gli auricolari collegati, ricevo una chiamata e non rispondo, la suoneria continua a sentirsi in cuffia. Blocchi e rallentamenti quando si scrivono msg anche su whatsapp. Spesso la home non ruota. Su iPad Pro, invece, sembra tutto ok. Stesso problema con il 7 di mia figlia.

    I phone 6 s: Reset non ha cambiato nulla. Nessun centro assistenza aperto sabato pomeriggio!!! Iphone 6 dopo aggiornamento parte destra della tastiera funziona a scatti. A volte si blocca la L la M la P la O e il tasto cancella e invio. Scroll di tutte le app va a scatti. Per scrivere un messaggio mi ci vuole una vita per aspettare che la tastiere funzioni si nuovo. Pessima figura di Apple. DJI GS PRO per comandare drone phantom 4 pro con ipad 4 mini crasha usando la funzione waypoint esattamente nle momento di inviare i dati della nuova missione al drone.

    Su whatsapp gli audio che mando si sentono malissimo. Iphone 6 plus Barra di installazione bloccata da 2 giorni…non mi fido a resettarlo perchè ho paura di perdere tutti i dati. Iphone 7 aggiornato ad IOS11 non funziona la registrazione schermo… inoltre ogni tanto quando apro le app mi spunta una schermata nera…. Purtroppo anche aggiornando non migliorerà la situazione. Ieri mattina sono partito da casa alle 9: Speriamo in una veloce soluzione da parte di Apple. Disabilitazione tecnologia Push e disabilitazione recupero di nuove e-mail in modalità automatica. Se viene visualizzata una sola tacca o non puoi individuare il network Wi-Fi: Spostati nelle vicinanze del punto di accesso Wi-Fi o del router.

    Se presenti, evita le potenziali fonti di interferenza che possono ostacolare il segnale Wi-Fi, come pareti spesse e forni a micro-onde. In seguito, verifica lo stato della connessione aprendo una pagina Web con Safari. Se utilizzi reti Wi-Fi pubbliche, in Safari potrebbe essere visualizzata una pagina Web di accesso al servizio. Leggi attentamente questa pagina Web per ulteriori informazioni sull'accesso o la sottoscrizione alla rete Wi-Fi. Se il segnale Wi-Fi è alto, ma non puoi ancora accedere a Internet, controlla la rete Wi-Fi che stai utilizzando.


    1. Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco!
    2. TROVARE PASSWORD WIFI TELECOM IOS.
    3. Ripristino delle impostazioni APN.
    4. .
    5. Problemi di connessione con iPhone | Tre Assistenza;
    6. recuperare sms cancellati su iphone 6 Plus.
    7. Assicurati di essere connesso alla rete Wi-Fi corretta e non a un altro network. Verifica che il cavo sia collegato al punto di accesso Wi-Fi o al router. Accedi a connessione Wi-Fi tramite password. Le reti Wi-Fi protette da password sono contrassegnate dall'icona a forma di lucchetto.

      Recent tags:

      • Controllo numero cellulare operatore
      • cellulare iphone 5 prezzo
      • come vedere la cronologia su iphone 6s Plus

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web